Domenica alle 18 ci sarà una sfida tra due squadre che vivono momenti opposti, la Roma che fino ad ora ha vinto tutte e 6 le partite stagionali, contro l’Hellas Verona che proverà a riscattare le 3 sconfitte iniziali con l’aiuto del neo arrivato mister Tudor.
Questa sarà la prima sfida di Igor Tudor sulla panchina del Verona e non stravolgerà almeno per ora il piano tattico. Infatti arretrerà solamente di poco il raggio d’azione di Barak che comporrà la mediana con Hongla e Ilic, a causa degli acciacchi che perseguono Tameze e Veloso. Davanti a Montipò potrebbe spuntarla Dawidowicz su Ceccherini, con Gunter al centro e Magnani al posto di Casale. I grossi dubbi riguardano il tandem d’attacco che potrebbe essere formato da Lasagna-Simeone con Caprari e Kalinic che insidiano la loro titolarità.
Mister Mourinho vuole continuare sulla striscia di vittoria e non farà turnover per l’infrasettimanale. In difesa schiererà Karsdorp e Vina sulle fasce difensive e al centro della retroguardia Mancini e Smalling che dovrebbe vincere il ballottaggio con Ibanez.
A centrocampo dopo la panchina in Conference tornano dal primo minuto Veretout e Cristante, così come Zaniolo e Mkhitaryan ai lati di Pellegrini che giocherà ancora nonostante i 75 minuti di giovedì. Il riferimento centrale sarà Tammy Abraham.Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Barak, Lazovic; Simeone, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: José Mourinho
I precedenti tra le due squadre sorridono ai giallorossi che in sessanta incontri hanno vinto 31 volte, mentre i pareggi sono stati 19 e le restanti 10 partite sono state vinte dagli scaligeri. Invece se vediamo nel dettaglio le sfide al Bentegodi c’è più equilibrio perché sono 8 le vittorie del Verona, 10 quelle della Roma e 12 i pareggi.
La partita tra Hellas Verona e Roma sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming Dazn.
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…