L’Hellas Verona è una delle squadre fortemente candidate alla salvezza arrivati a questo punto della stagione. Raggiunto l’obiettivo, sarà tempo di rinnovi.
Il club gialloblu non ha ancora messo in sicurezza la permanenza in Serie A ma a 8 giornate dalla fine l’obiettivo sembra alla portata. Sean Sogliano ha le idee chiare sul breve futuro.
Il centrocampista slovacco è una delle gemme più preziose all’interno della rosa di Zanetti ma il suo futuro non è ancora certo. Con un contratto in scadenza a giugno, la società sta spingendo per trovare un accordo e proseguire insieme.
Attualmente c’è apertura da parte del giocatore, al quale è stato proposto un contratto biennale fino al 2027. L’ex Colonia ha sempre ribadito il suo affetto verso la città e ringraziato il club per l’ottimo momento che sta attraversando a livello di carriera.
Verona’s Ondrej Duda portrait in action during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 – Credit: Ettore Griffoni
In campo Duda è pressoché imprescindibile, per questo motivo intende utilizzare l’eventuale salvezza per convincerlo a restare e magari alzando lievemente le ambizioni per le prossime stagioni potrebbe essere una strategia vincente al fine di trattenerlo.
La rete all’Udinese, che ha regalato i 3 punti d’oro nell’ultima trasferta, ha contribuito a renderlo uno dei giocatori più importanti dell’Hellas Verona e i tifosi sperano possa restare ancora a lungo. Prima però c’è una salvezza da centrare e Sogliano questo lo sa bene ma a breve potrebbe scattare il momento opportuno per chiudere l’accordo.
Aggiornato al 05/04/2025 9:48
Milik resterà bianconero nonostante la totale assenza in questa stagione a causa degli infortuni a…
Per la squadra di Marco Giampaolo -il Lecce- solo beffa e nessun danno, dopo la…
Si muove qualcosa in casa Fiorentina sulle situazioni di Moise Kean -attaccante della Nazionale- e…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è valevole…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…