Mercoledì 16 Dicembre, alle ore 20:45 andrà in onda, tra le altre, anche il match tra Hellas Verona e Sampdoria. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria a Roma contro la Lazio per 2 a 1, mentre i liguri hanno perso contro il Napoli con lo stesso risultato.
Mister Juric sceglie il 3-4-2-1, dovendo rinunciare a Cetin, Benassi e Vieira. Tra i pali partirà Silvestri, che si sta confermando come uno dei migliori della Serie A, difeso da Lovato, Magnani e Ceccherini. Gli esterni di centrocampo saranno Faraoni e Dimarco, con Veloso e un super Tameze in mediana. Sulla trequarti agiranno Zaccagni, che si sta confermando come giocatore di grande tecnica, e Barak, con Favilli unica punta.
Mister Ranieri
si affida al solito 4-4-2, con assenti solo Keita e Bereszynski. Tra i pali partirà Audero, difeso da Augello, Yoshida, Colley e Ferrari. A centrocampo i centrali saranno Silva ed Ekdal, con Jankto e Candreva esterni. Le due punte saranno Ramirez, adattato al ruolo, e Quagliarella.Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Barak; Favilli. Allenatore, Juric.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore, Ranieri.
I precedenti tra le due squadre sono 47 in Serie A, con 12 vittorie veronesi, 17 pareggi e 18 vittorie dei blucerchiati.
La partita sarà un’esclusiva DAZN e sarà visibile agli abbonati alla piattaforma, oppure sul canale 209 di Sky. Buona visione!
Genoa, tensione in vista tra il nuovo tecnico e Balotelli. Il loro passato complicato potrebbe…
Al Benfica c'è un grande ammiratore di José Mourinho: del Mourinho degli anni del Real…
Dopo il "divorzio consensuale" tra la Juventus e Paul Pogba, che a breve sarà definitivo,…
La Juventus ha diramato gli esiti degli esami strumentali di Dusan Vlahovic, infortunatosi nella serata…
Andrea Colpani parla del momento felice che sta vivendo nella Fiorentina e ritiene che l'Inter…
Il difensore del Portogallo Tiago Djalò non nasconde la gioia dopo aver esordito in Nazionale,…