Categorie: Serie A

Hellas Verona-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla

Riparte finalmente il campionato di Serie A e ad inaugurarlo saranno Hellas Verona e Sassuolo, nell’anticipo della prima giornata di campionato. Fischio d’inizio al Bentegodi sabato 21 alle ore 18.30,  match che sarà diretto dall’arbitro 

Grandi novità in panchina per entrambe le società, con gli scaligeri che hanno scelto il grande ex del Sassuolo mister Eusebio Di Francesco mentre i neroverdi hanno optato per mister Alessio Dionisi, reduce dalla promozione in A con l’Empoli, che farà il suo debutto assoluto in massima serie. Una partita dunque importante e dai mille significati, nonostante si sia solo alla prima giornata.

Qui Hellas Verona

Eusebio Di Francesco dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1 di Juric, apportando alcune modifiche negli uomini. La difesa a tre, davanti al nuovo portiere Montipò, dovrebbe essere composta da GunterCeccherini e Magnani. Sulle corsie laterali Faraoni e Lazovic, due garanzie. In mezzo al campo Ilic potrebbe giocare al posto di Veloso, con Tameze al suo fianco. In avanti Barak e Zaccagni a supporto di KalinicLasagna non dovrebbe recuperare in tempo per la sfida con i neroverdi.

Qui Sassuolo

Il Sassuolo ha perso Marlon e Locatelli e per ora ha ingaggiato il solo Matheus Henrique. Non ci saranno sicuramente Gregoire DefrelPedro Obiang e Filippo Romagna. Assente anche Kyriakopoulos che deve scontare una giornata di squalifica.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Cancellieri, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore, Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, Dionisi

Precedenti

I precedenti tra le due squadre in Serie A sono dodici: sei le vittorie degli emiliani, due quelle degli scaligeri, quattro i pareggi. Ad imporsi nell’ultimo precedente al Bentegodi fu il Sassuolo nel novembre 2020: vittoria per 0-2 con le reti di Berardi e Boga.

Dove vederla

Sarà Dazn a trasmettere la sfida tra Verona e Sassuolo: il match potrà essere seguito sia in televisione sia in streaming. Inoltre, grazie all’accordo trovato tra l’emittente inglese e Tim, sarà possibile guardare la partita (per gli abbonati a Tim Calcio e Sport) anche sulla piattaforma di TimVision.

Per seguire il racconto live del match potete farlo collegandovi alla pagina Facebook  de La Serie A nel Pallone dalle 18.15.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Neymar, è quasi fatta per il ritorno al Santos

Neymar è pronto a fare il suo ritorno al Santos, con le trattative per il…

4 minuti fa

Bologna, Ndoye ha deciso: resta fino a giugno

Ndoye rimane al Bologna fino a giugno, nonostante le numerose offerte ricevute. L'esterno svizzero ha…

5 minuti fa

Liverpool, l’Al-Hilal pronto a ingaggiare Salah a parametro zero

L'Al-Hilal tenta il colpaccio: pronta un'offerta faraonica per Mohamed Salah, che potrebbe lasciare il Liverpool…

9 minuti fa

Manchester United, non bastano 35 milioni per Dorgu

Il Manchester United offre 35 milioni per Patrick Dorgu, ma non bastano: il Lecce ne…

15 minuti fa

Roma, De Zerbi e Fabregas vogliono Zalewski

L'Olympique Marsiglia e il Como aprono i colloqui per l'ala della Roma Nicola Zalewski, scatenando…

19 minuti fa

Milan, trattativa con il Bologna per Chukwueze

Bologna e Milan in trattativa per Chukwueze: il club emiliano punta a un prestito con…

24 minuti fa