Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l’Inter, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra.
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali.
Dopo i risultati deludenti delle ultime partite, riscattati solo dalla vittoria contro la Roma, il patron mai avrebbe immaginato, tra le mura di casa, una disfatta simile a quella di Bergamo contro l’Atalanta.
Dopo la pesantissima sconfitta odierna contro l’Inter, con il match terminato 5-0 a favore dei nerazzurri, Setti ha deciso di usare le maniere forti per provare a invertire la rotta.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il presidente scaligero era una furia al termine della sfida e, senza pensarci due volte, ha deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo fino a data da destinarsi.
Nelle prossime ore potrebbero esserci novità anche sul fronte panchina, con Zanetti che appare nuovamente in bilico dopo le tante voci sull’esonero delle ultime settimane.
Aggiornato al 23/11/2024 17:54
Slavia Praga-Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito…
La Fiorentina negli ultimi giorni di mercato estivo ha saputo cogliere un'occasione che adesso sta…
Milan, una dirigenza tutt'altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava…
Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio…
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…