Categorie: Serie A

Hellas Verona, Simeone: “Voglio il rinnovo”

Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista all’Arena. L’argentino ha toccato alcuni tasti, dal sogno Europa al desiderio di rimanere in città.

Giovanni Simeone, figlio d’arte del Cholo Diego Simeone, sta facendo con la maglia dell’Hellas Verona la sua migliore stagione in termini realizzativi da quando è in Italia.

Ben 15 reti segnate da inizio campionato, al momento è terzo nella classifica marcatori dietro solo a Vlahovic e Immobile.

L’attaccante argentino nato a Madrid ha rilasciato delle dichiarazioni a “L’Arena “, celebre giornale di Verona e provincia.

“L’Hellas in questo momento è tutto”

Sulle ali dell’entusiasmo dovuto alla tripletta nell’ultimo appuntamento contro il Venezia, Simeone ha parlato così al giornale: << Verona è una città speciale, la gente di più >>, e ancora : << Verona è la città perfetta e l‘Hellas in questo momento è tutto >>.

Bellissime parole quelle rivolte dall’attaccante ventiseienne in prestito dal Cagliari nei confronti della città e dei tifosi che lo hanno accudito, facendolo sentire come uno di famiglia.

A proposito di Cagliari, squadra da cui il Cholito è stato mandato in prestito, Simeone si è espresso così: << Mi piacerebbe che il club mi riscattasse, poi non so cosa accadrà >>. L’intento del giocatore è chiaro, rimanere a Verona e continuare questo splendido percorso.

D’altro canto l’Hellas, insieme alla sua guida tecnica Igor Tudor, è artefice di una stagione fin qui fantastica, nono posto in classifica e l’opportunità di scavalcare la Fiorentina questo fine settimana.

La posizione in classifica fa ingolosire lo stesso Simeone: << Per l’Europa lotteremo fino in fondo, bisogna spingere sempre >>.

E sul suo gol più bello, Simeone non ha dubbi: << Ho già fatto 15 gol, il più bello è stato il secondo alla Juve >>. L’argentino fa riferimento ai due gol che portarono il suo Hellas ad un’importantissima vittoria, quella contro la Juventus nel girone di andata.

Adesso la decisione finale spetta al club, le intenzioni dell’attaccante sono ben chiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/coppola-il-nuovo-gioiello-per-la-difesa-dellhellas-verona.html

Condividi
Pubblicato da
Marcello Rotondano

Gli ultimi aggiunti

Milan, Fonseca: “Capisco i tifosi, forse lo avrei fatto anche io. Credo ancora nello Scudetto”

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…

1 ora fa

Napoli, retroscena di mercato: chi poteva arrivare prima di Lukaku

Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…

1 ora fa

Liverpool, duello di mercato per il giovane Miller

Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…

2 ore fa

Atletico Madrid, 700 panchine e possibile addio per Simeone

Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…

2 ore fa

Motta: “Impossibili i paragoni col passato. Ancora falso 9? Vedremo. Su Leao…’

Thiago Motta, allenatore della Juventus,  in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…

2 ore fa

Milan-Juventus 0-0: pareggio deludente, il tabellino

Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…

2 ore fa