Hellas Verona-Spezia è la partita che aprirà il 34° turno di campionato Sabato 1 Maggio alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi di Verona.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse di classifica, la squadra di casa si trova attualmente al decimo posto in classifica con 41 punti, quindi salvezza matematica con 5 giornate d’anticipo. Mentre lo Spezia di mister Italiano si trova attualmente in piena lotta salvezza con 33 punti, in classifica è al 15° posto con solamente due punti dalla retrocessione.
Mister Juric per la sfida di sabato non avrà a disposizione Lovato, Vieira e Veloso. Tanti dubbi di formazione, con Magnani favorito in difesa su Gunter. A centrocampo lotta per un posto fra Sturaro e Tameze con l’italiano in vantaggio. Davanti ballottaggi fra Zaccagni e Bessa sulla trequarti con l’italiano in vantaggio e per il ruolo di centravanti Kalinic
è favorito su Lasagna.Mister Italiano per la trasferta di Verona dovrà fare a meno di Mattiello e Ramos. Molti ballottaggi per una maglia da titolare, con Ferrer e Bastoni favoriti su Marchizza e Vignali in difesa. A centrocampo Ricci e Estevez favoriti su Sema e Pobega. In attacco dovrebbero giocare Nzola Verde e Gyasi.
Hellas Verona(3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Ilic,Lazovic;Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.
Spezia(4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore;Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano.
I precedenti fra le due squadre in serie A è solamente uno, la partita di d’andata giocata al Picco con la vittoria del Verona con la magia in rovesciata di Zaccagni.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A( canale 202). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…