Karol Swiderski, attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato del suo futuro e della lotta salvezza ancora aperta. Ha raccontato dei primi contatti coi gialloblu.
“Ero un po’ in ansia, il mio agente mi diceva che qualcosa sarebbe successo di sicuro. E due-tre giorni prima della fine del mercato mi ha chiamato l’Hellas. Sicuramente è una bella esperienza, in uno dei campionati più importanti al mondo. Penso che ogni allenamento, ogni minuto in Serie A mi renda un giocatore migliore”.
“All’inizio avevo parlato con Dawidowicz, ma lui abita 30 chilometri fuori Verona, vicino al centro sportivo, mentre io in pieno centro. Mi sono occupato da solo di appartamento e auto, Duda e Suslov mi hanno aiutato molto dato che parlano polacco
. Mi hanno aiutato con il numero di chi noleggiava l’auto, con internet, la tv e i recapiti della signora dell’appartamento. Sono grato a loro“.“Nel ritiro della Polonia c’erano molte battute e provocazioni. Scherzavamo con Bereszyński dicendo che ci saremmo visti allo spareggio. Spero comunque che il nostro gruppo riesca a uscire dalla zona retrocessione. Lascio che siano gli altri a preoccuparsi anche se non sarà facile, perché lì siamo davvero in tanti”.
“Fino al termine della stagione sarò un giocatore dell’Hellas, per me la cosa più importante è rimanere in Serie A. Di cosa sarà dopo, non ci penso. Spero di poter aiutare la squadra, molto del futuro dipenderà da quanti altri gol segnerò in questi ultimi due mesi”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:43
L'Atalanta ha iniziato bene la stagione e punta all'eccellenza: a questo scopo, ha già messo…
E’ un Pierino Fanna in grande spolvero quello che è intervenuto a “Green Carpet, il…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore…
Lille-Lione, in programma Venerdì 1 Ottobre alle 21:00, apre la decima giornata di Ligue 1.…
Ivan Juric si prepara ad affrontare una partita cruciale contro il Torino, che potrebbe influire…
Antonio Conte può sorridere non solo per il primo posto in classifica, ma anche per…