Il C.T. della Slovacchia Calzona ha parlato delle condizioni di Ondrej Duda, centrocampista dell’Hellas Verona. Il giocatore è uscito anzitempo contro la Svezia.
Brutte notizie per Zanetti che in vista della ripresa del campionato contro l’Inter dovrà con tutta probabilità fare a meno del mediano. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli.
Al minuto 67 di Svezia-Slovacchia il mediano gialloblù si è accasciato a terra ed è stato prontamente sostituito. Le prime sensazioni non erano affatto positive, dato che il giocatore figurava con le mani sul volto mentre veniva trasportato fuori dal campo.
In conferenza stampa pre Slovacchia-Estonia il C.T. ha parlato delle sue condizioni e dell’esito degli esami. Ecco le sue parole ai giornalisti: “Duda domani non sarà della partita. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento“.
Il problema alla coscia destra dunque terrà fuori il centrocampista almeno fino al termine del ritiro con la nazionale. Tuttavia, una volta rientrato a Verona sarà sottoposto ad ulteriori esami e Zanetti potrebbe optare per il riposo precauzionale. Del resto in quel ruolo l’Hellas è coperto adeguatamente con Dani Silva o Serdar pronti a sostituirlo.
Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21esima giornata di Serie A, mette di fronte gli…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori che…
Inter-Empoli, nerazzurri chiamati a vincere dopo il deludente pareggio contro il Bologna. La squadra di…
È un Barcellona dalle due facce quello delle ultime settimane. Schiacciasassi in Champions e nelle…
La Juventus ha puntato Lloyd Kelly come nuovo difensore, ma il Newcastle rifiuta l'offerta del…
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più…