L’Hellas Verona sta sondando il terreno per conoscere a fondo le caratteristiche di un calciatore d’esperienza del quale vorrebbe assicurarsi le prestazioni.
Per ora sta sondando il terreno. In un futuro non lontano, però, potrebbe accoglierlo nella propria famiglia. Secondo quanto riferisce “Hellas Live”, l’Hellas Verona starebbe andando in pressing sull’attaccante olandese Jurgen Locadia, classe 1993 e attualmente svincolato.
“Locadia- spiega il sito dedicato ai gialloblù – è una punta centrale di 193 centimetri che può ricoprire anche il ruolo di esterno d’attacco. Novità sono attese dopo la sfida contro la Fiorentina”.
Nativo di Emmen, Locadia ha mosso i suoi primi passi nelle file del Psv Eindhoven facendosi la trafila nelle giovanili e approdando poi in prima squadra con un palmares di 127 presenze e 45 reti. Ha però lasciato anche impronte al di là della manica indossando in due fasi la casacca del Brighton, prima tra 2018 e 2019 con 34 presenze e tre centri, poi tra 2021 e 2022 con dodici cartellini timbrati e due centri. Il suo nome lo ricordano anche in Germania dove ha militato prima nell’Hoffenheim (11presenze e 4 reti), , poi nel Bochum (11 e 2). Locadia ha nel suo curriculum anche un assaggio di calcio yankee con il Cincinnati a cui ha lasciato in dote 25 presenze e 2 centri. L’ultima maglia da lui indossata è del Persepolis.
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…