Hellas Verona – Torino è l’anticipo del venerdì che apre la quinta giornata di Serie A. A sfidarsi due squadre che hanno iniziato bene l’annata.
Hellas Verona – Torino apre le danze del quinto turno di Serie A. Al Bentegodi di Verona si affrontano due squadre che hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione. I padroni di casa si trovano in settima posizione con due vittorie e due sconfitte, l’ultima contro la Lazio nel precedente turno.
Il Torino invece è una delle note positive di questo inizio stagione e si trova al quinto posto ad 8 punti, assieme a Inter e Juventus, ed è ancora imbattuto.
Mister Zanetti per la gara interna contro il Torino dovrà fare a meno di diversi interpreti. Saranno infatti out Serdar e Cruz, mentre sono in dubbio Duda, Frese e Suslov. Il tecnico scaligero si affiderà alla difesa a tre formata da Dawidowicz, Coppola e Daniliuc. Sugli esterni agiranno Tchatchoua e Lazovic sugli esterni, mentre in cabina di regia spazio alla coppia Dani Silva – Belanyane.
Alle spalle dell’unica punta Tengstedt ci saranno Harroui e Kastanos.
Mister Vanoli, oltre al lungodegente Schuurs dovrà fare a meno anche di Vojvoda, mentre il centrale ex Las Palmas, Coco, è in forte dubbio per la sfida. Al posto del difensore ci sarà Maripan, assieme a Masina e Walukiewicz. Sugli esterni Lazaro e Pedersen con Linetty, Ilic e Ricci in mediana. Adams–Zapata davanti.
Hellas Verona (3-4-2-1):Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Dani Silva, Belanyane, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt All.: Zanetti
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Walukiewicz, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata All.: Vanoli
Il match d’apertura del quinto turno di Serie A, Hellas Verona – Torino, in programma domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:45, sarà visibile sia su Dazn che su Sky.
Aggiornato al 19/09/2024 12:13
Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla…
Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23…
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità…
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…