Il tecnico dell’Hellas Verona è raggiante per l’ottimo momento dei suoi ma invita la squadra a tenere i piedi per terra.
Prima una vittoria a Empoli, poi il colpaccio al “Bentegodi” con la Roma. L’Hellas Verona non avrebbe potuto cominciare il suo campionato in un modo migliore.
Già artefice dell’ottima salvezza del Lecce lo scorso campionato, il suo tecnico Marco Baroni invita però l’ambiente a non perdere il senso della realtà. “L’entusiasmo delle due vittorie- dichiara a Hellas 1903- va gestito mantenendo l’equilibrio e continuando a lavorare a testa bassa”.
Definisce la partita con il Sassuolo, reduce da una doppia sconfitta, “complicata” e invita la squadra a non specchiarsi come Narciso nelle vittorie ottenute finora perché potrebbe essere controproducente.
“Il Sassuolo – spiega- viene da due gare con Atalanta e Napoli dove ha fatto tutto bene tranne che nel risultato, quindi per noi sarà un buon test a cui dobbiamo arrivare preparati”.
Con Hien fermo ai box per squalifica vi sarà invece il rientro di Lazovic, In forse Faraoni, Saponara alle prese con una distorsione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:05
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…