Hellas Verona, oggi si deciderà il destino del campionato gialloblù. Due possibili scenari e due armi in più per Zaffaroni.
Giulietta sarà pronta a salvarsi dalle grinfie della serie B? Ancora poche ore e l’Hellas Verona conoscerà il proprio destino. La squadra di Zaffaroni vivrà una sfida distanza con lo Spezia.
Mentre i veronesi scenderanno alla Scala del Calcio contro il Milan, a Roma ci sarà una sfida altrettanto proibitiva, tra i bianconeri di Semplici e i giallorossi di José Mourinho.
Due incroci di livello massimo, due sfide che daranno un verdetto, o forse, rimanderanno a un nuovo appuntamento. L’Hellas Verona
, per la partita di stasera, recupera due pezzi di fantasia.Zaffaroni, infatti, potrà contare anche su Darko Lazovic e Simone Verdi. Assenti una settimana fa, questa sera non partiranno dall’inizio, ma saranno utili a gara in corso.
Sarà una sfida sentita soprattutto per il fantasista. Dopo una salvezza miracolosa in maglia Salernitana lo scorso anno, punta al bis in maglia gialloblù.
Aggiornato al 04/06/2023 10:35
Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate.…
Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni…
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…