Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Cagliari per 1-0.
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha così parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb
“Siamo rammaricati. I ragazzi hanno dato tutto, ma bisogna ripartire dalla prestazione. Abbiamo avuto uno spirito diverso, abbiamo anche creato qualche palla goal. Riportiamo l’orgoglio a casa. Se avessimo avuto questo atteggiamento prima probabilmente avremo qualche problema in meno. Ritiro? Ancora non so, i ragazzi mi hanno dimostrato il loro affetto. Quando si da tutto si esce dal campo a testa alta”.
Sul futuro
“Del ritiro non lo so, non abbiamo ancora parlato. Nello spogliatoio c’è rammarico e dispiacere per noi, per il club e per i tifosi, volevamo onorarli. Lo abbiamo fatto solo con l’atteggiamento e non col risultato. La mia posizione non mi interessa, non è importante, la cosa importante è la squadra e i ragazzi che in settimana mi hanno dimostrato di volermi bene. Avevano tutto il tempo per andare dalla società e dire che non volevano più l’allenatore. Non è stato così. Conosco il mio ruolo, so come funziona, ma quando si dà tutto si gira a testa alta. Io vado avanti a testa alta, in settimana abbiamo fatto il massimo per venire qua e fare una grande partita”.
Aggiornato al 30/11/2024 6:45
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…