Paolo Zanetti è intevenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta per 3-2 contro il Bologna nel monday night di Serie A.
Paolo Zanetti, allenatore dell‘Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bologna nel monday night, valevole per la 18^ giornata di Serie A.
Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
“Non ho risposte sul cambio di proprietà, ci siamo concentrati sul campo e sul chiudere al meglio l’anno. Non sono io che devo dare risposte su questo. Il mercato? Swiderski mi piace, è stato qui quest’anno, ma per ora non ne abbiamo parlato”.
Si aspettava questa grande partita da Sarr e Tengstedt?
“Le risposte le danno sempre i ragazzi in campo. Li ho visti bene in settimana e Tengstedt veniva da un infortunio. Non volevo rinunciare a Suslov ma i due attaccanti si sposano bene insieme. Abbiamo giocatori che possono fare bene, non li ho mai avuti tutti insieme, ma oggi è stata la partita della squadra, non dei singoli”.
Subite tanti gol a segnate come nessuno in fondo alla classifica. Continuerete a giocare così?
“Abbiamo un debito enorme con la sfortuna, possiamo recriminare tanto. Oggi ci è andata bene ma la cosa più importante sono i risultati. Oggi siamo a +4 sulla zona retrocessione, non abbiamo mai pareggiato, vogliamo raggiungere più equilibrio ma senza perdere la nostra filosofia. Nella difficoltà e mantenendo umiltà e sacrificio”.
Da oggi sempre con due attaccanti?
“Non abbiamo quasi mai giocato con meno di due attaccanti, ma il problema non è avanti ma la fase difensiva, e non parlo solo dei difensori, ma di tutta la squadra. Dobbiamo giocare non in punta di piedi, lo spirito Hellas deve contraddistinguerci sempre”.
Aggiornato al 31/12/2024 0:10
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l'Inter travolge l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa…
Inter, al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta è rimasto negli…
Hellas Verona-Udinese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie A. Qui di…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a margine della semifinale di Supercoppa Italia vinta…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato margine della semifinale di Supercoppa Italiana persa…
L'Inter si aggiudica il primo round della Supercoppa Italia, con Inzaghi che impartisce un'altra lezione…