Ibrahimovic, in netto miglioramento la situazione fisica dello svedese che adesso scalpita per giocare titolare. Andiamo a vedere qui di seguito cosa ha deciso il tecnico Stefano Pioli.
Le prossime gare che aspettano il Milan sono assolutamente sfidanti e complesse. I rossoneri dovranno infatti incontrare la Roma domenica sera, il Porto in Champions League, gara da dentro o fuori, e giocare il derby contro l’Inter. Un trittico di non poco conto che avrà bisogno di un pieno organico con fisico e motivazioni al posto giusto. Particolare attenzione al reparto offensivo per il quale il tecnico Stefano Pioli ha in mente un turnover sostenibile e, si spera, efficace.
Scalpita Zlatan Ibrahimovic la cui condizione fisica è in netto miglioramento, Lo svedese si sta allenando bene, con continuità e ha chiesto a gran voce di potere partire titolare contro la Roma convinto di potere avere un ampio minutaggio nelle gambe. Probabilmente sarà accontentao, così come potrebbe giocare titolare anche nel derby. Per quanto riguarda invece la partita di coppa contro il Porto spazio ad Olivier Giroud.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Milan, Colombo “libera” Lucca: caccia ad un top player
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…
Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente…