Il Milan si gode una grande vittoria, si porta a casa il derby, un mucchio di consapevolezze in più e si gode uno degli attaccanti più forti in circolazione: Zlatan Ibrahimovic. Ieri sera lo svedese era ovunque, impossibile da marcare, due reti segnate è tanto gioco la davanti a sgomitare contro gli arcigni difensori interisti. Nonostante l’età, Ibra sta dimostrando che con il lavoro e la sua classe si può ancora giocare titolari per 90 minuti ed essere il faro della squadra.
Ibrahimovic ha parlato davanti ai microfoni di Milan Tv al termine della gara in merito alla sua grande voglia di tornare in campo:” Tanta fame, hanno rinchiuso l’animale sbagliato in casa. Non é facile mentalmente stare sempre a casa ed arrivar ad un ritmo così alto, il fisco freme perché vuole giocare. Sono rimasto a casa, ho aspettato che passasse per tornare con la squadra e lavorare”.
Sulla squadra lo svedese replica:” Giochiamo di squadra, ci sacrifichiamo. Stiamo facendo bene, ma non é finita qui. Per vincere bisogna sacrificarsi e lavorare, la mia filosofia é questa, se non ti alleni al 200% non giochi al 200%”.
Su Leao e sulla vittoria del derby:” Molto bene, Leao ha un talento grandissimo, siamo qui per aiutarlo, ma dipende da lui. Sta facendo grandi cose in campo, é disponibile a sacrificarsi per crescere. Stiamo facendo tutti molto bene, sono deluso per il rigore sbagliato, ma poi ho subito fatto gol. Siamo molto concentrati davanti alla porta, oggi potevamo fare meglio, ma abbiamo vinto, se non fai gol non vinci”.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…