Ihattaren diventa un caso: il giocatore è tornato in Olanda per motivi familiari: potrebbe non tornare più in Italia. Un caso spinoso per Juventus e Sampdoria
Mohamed Ihattaren, l’esterno olandese classe 2002, diventa un caso. Il giocatore, che visto l’infortunio di Damsgaard, avrebbe potuto, forse, scendere in campo a Cagliari, è volato in Olanda nei giorni scorsi per motivi familiari. Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo quanto dal paese orange, il giocatore starebbe meditando di non ripresentarsi più a Genova.
Un caso complicato, che oltre a mettere nei guai la Sampdoria causando un problema tecnico, anche se il giocatore non era mai sceso in campo, ma il tecnico D’Aversa in questo inizio di stagione lo aveva portato in una condizione fisica ottimale e sarebbe potuto tornare utile visto l’infortunio di Damsgaard, crea un problema economico anche alla Juventus, proprietaria del cartellino. Il giovane talento è stato acquistato dal club bianconero in estate e girato in prestito ai blucerchiati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Sampdoria, il colpo viene dalla Juve: lo scenario
Ihattaren, i motivi della rottura
Per trovare una soluzione ci sta lavorando anche Raiola, procuratore di Ihattaren, ma il giocatore pare non voler sentirne di tornare agli ordini di D’Aversa, tanto che starebbe pensando ad un cambio di procura. Il vero problema pare sia la scarsa considerazione di cui gode in blucerchiato, l’infelicità in Italia e la volontà della Samp di non riaverlo.
Un caso problematico, messo in risalto dal carattere irrequieto del ragazzo, che sta avendo riflessi di natura economica e tecnica anche tra le due società: la Juventus vede a rischio il suo investimento, la Sampdoria che avrebbe avuto dei bonus economici sulla valorizzazione del giocatore e che ora avrà un danno anche tecnico con un buco in organico.
fi.gri.