Il pareggio 0-0 tra Torino e Bologna all’Olimpico Grande Torino segna un altro capitolo importante per entrambe le squadre.
Per il Bologna, è il quarto pareggio nelle ultime cinque partite, mentre per il Torino è il terzo pareggio negli stessi incontri.
In queste ultime cinque partite tra Torino e Bologna, solo una vittoria è stata registrata, quella del Bologna in casa della Roma, una vittoria che potrebbe dimostrarsi cruciale per il loro percorso in Champions.
La partita ha visto alcune occasioni da entrambe le parti, con Sanabria che ha colpito la traversa, Zirkzee che ha mandato il pallone fuori e Ilic che è stato fermato da una parata di Skorupski.
Tuttavia, nessuna delle squadre è riuscita a trovare la via del gol.
Questo risultato delude le speranze del Torino di avvicinarsi alla zona Europa, con la Fiorentina
e il Napoli che si trovano sopra di tre punti, ma con una o due partite in meno.Per il Bologna, invece, il distacco sulla Roma è di cinque punti, con un margine di vantaggio più ampio sull’Atalanta, ma anche qui con partite in più da disputare.
Il Bologna è desideroso di assicurarsi un posto nelle coppe europee per la prossima stagione e deve continuare a raccogliere punti per difendere la possibilità di qualificarsi in Champions League dalle squadre inseguitrici come Roma e Atalanta.
D’altra parte, il Torino al momento non è in lizza per nulla, ma l’ottavo posto in classifica potrebbe essere importante e dista solo quattro punti, con la Fiorentina che ha una partita in meno da giocare. Pertanto, la sfida tra granata e rossoblù poteva assumere un significato notevole in questa fase del campionato.
Aggiornato al 04/05/2024 10:25
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della…
Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un'altra…
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di…
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…