Il Napoli con il proprio attaccante ribalta una partita che si era fatta complicata. Una doppietta di Osimhen ribalta il gol di Deuolofeu.
Il Napoli per qualche ora balza in testa alla classifica, agganciando il Milan, atteso in serata dalla partita di Cagliari. Tre punti preziosi, diventati ad un certo punto molto complicati.
L’Udinese nel primo tempo ha giocato molto bene interrompendo le trame di gioco della formazione partenope, i ragazzi di Cioffi sono andati addirittura in vantaggio al 22′ con lo spagnolo Deulofeu. Un vantaggio meritato a coronamento di un primo tempo molto efficace dei friulani che sono andati vicini anche al gol 2-0 con Pablo Mari,
che sarà poi espulso nel finale di gara.La ripresa entra in campo un altro Napoli, con un Victor Osimhen stellare, che grazie ad una doppietta fa volare i propri compagni. Nella ripresa Spalletti ha giocato maggiormente d’attacco mettendo subito Mertens accanto alla punta nigeriana, che ne ha approffitato.
Queste le parole rilasciate da Osimhen a DAZN: “L’atmosfera era incredibile. Abbiamo avuto una bella reazione dopo il primo tempo. Era fondamentale vincere e ringrazio i tifosi per il sostegno. Allo scudetto dobbiamo crederci. Ci sono ancora 8 partite e dobbiamo continuare così”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, pronti due nuovi acquisti?
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta…
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…
A margine della conferenza dell'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni anche Corvino,…
Con il match di ieri tra Inter ed Udinese, che ha visto trionfare i nerazzurri,…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida…