Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, ha parlato in merito alle possibili cessioni dei suoi giovani prospetti strettamente legati alla Juventus.
Di seguito le parole del presidente del Frosinone, Benito Stirpe in merito alle cessioni legate ai giovani prospetti di proprietà della Juve e non solo.
“Possiamo dire ai tifosi del Frosinone che con la Juventus abbiamo fatto un accordo con un progetto di valorizzazione che per noi, e so anche per loro, si conclude a giugno. Io non ho segnali diversi, non registro orientamenti nuovi rispetto all’argomento. Devo dirvi che poi nel calcio non si sa mai? Posso dirlo per convenzione, perché magari poi chissà… Ma ribadisco che noi abbiamo condiviso un piano e non ci sono state dette cose diverse”, ha detto nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere dello Spor
t’.Per Soulé si registrano interessamenti soprattutto dalla Premier League.
“L’argentino classe 2003 che ha detto no al ct Spalletti perché vuole vestire la casacca albiceleste piace al Southampton, al Newcastle e al Crystal Palace. La Juventus non ha intenzione di svenderlo, ma dinanzi a offerte superiori ai 25 milioni di euro potrebbe sedersi attorno a un tavolo e trattare. A quel punto, ci sarebbe da coinvolgere nella discussione anche il Frosinone, per ora sicuro di trattenere lui e gli altri fino a giugno.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:58
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…