Il Lecce batte il Genoa nell’anticipo del quinto turno di Serie A e vola alto: grazie al gol di Oudin si regala una notte da posizione Champions.
Con il gol di Oudin ad una manciata di minuti dal termine della sfida contro il Grifone, rimasto in dieci per l’espulsione di Martin dal 35′ del primo tempo, il Lecce sale a 11 punti, al secondo posto solitario in classifica subito dietro l’Inter.
Il tecnico dei salentini D’Aversa, seppur molto soddisfatto del lavoro fatto, vuol far mantenere all’ambiente il giusto equilibrio, queste le parole a Sky nell’immediato dopo gara e raccolte da tuttomercatoweb.com: “Ascolterò il consiglio del direttore e domani metterò la classifica al contrario. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro dal primo giorno di ritiro e vedere quella posizione di classifica ci gratifica. Sappiamo che non ci appartiene però rimaniamo con i piedi per terra, ragioniamo su quello che il nostro obiettivo e abbiamo fatto un passo in più.
E’ merito di tutto il gruppo per come ci si allena in settimana. Godiamoci questo momento ancora per qualche ora e domattina prepareremo la partita contro la Juventus che sarà molto impegnativa”.
Aggiornato al 23/09/2023 7:27
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…