RAFFAELE PALLADINO CARICA MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
A Firenze piove ed è allerta meteo e la pioggia rende sempre più incerto il normale svolgimento della partita Fiorentina-Juventus alla Stadio Franchi.
Il meteo non aiuta affatto, piove e la zona di Prato e di Firenze restano – ancora – in allerta seppur di minore entità. Questo ha generato un po’ di dubbi sullo svolgimento, o meno, del match previsto per domani pomeriggio, ore 18:00.
Si tratta di una partita importante perché è una partita che potrebbe fra sprofondare nel fango (e non quello legato alle piogge) la Juventus e la Fiorentina che, attualmente, si trova a metà classifica e cerca di risalire la china.
IL PALLONE DELLA SERIE A 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il maltempo non fa sconti e potrebbe far saltare la partita prevista per oggi pomeriggio tra Fiorentina e Juventus. La situazione meteorologica è ancora instabile ma più controllata rispetto a 24 ore fa.
Va detto, però, che la pioggia incessante degli ultimi giorni ha portato all’allagamento del Viola Park (che sorge a Bagno a Ripoli) con alcuni spogliatoi e campi allagati.
la sindaca Sara Funaro ha comunicato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di ieri e ha annullato ogni evento culturale e sportivo previsto sul territorio.
Va per detto che in questo clima un po’ incerto ua partita prevista per oggi : Primavera Empoli-Fiorentina (in programma alle 14:00) è stata posticipata a domani (ore 13:00).
Nel frattempo si attende l’arrivo del bus juventino in città per prepararsi alla scontro che, se ci sarà, è prevista per domani pomeriggio.
Allo Stadio Franchi della Fiorentina saranno previsti circa 20.000 tifosi juventini e si è tutti in fibrillazione per capire se il match avrà l’ok per poter essere disputato oppure no.
Comunque sembrerebbe che la Serie A non sia a rischio nonostante il vice presidente del consiglio comunale di Firenze Alessandro Draghi abbia proposto alla sindaca di valutare un rinvio.
In dubbio anche la partita Bologna–Lazio prevista per domani alle 15:00, ma questa è un’altra storia.
Aggiornato al 15/03/2025 9:57
La stagione del capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini è terminata per infortunio. Prende quota l'ipotesi…
Con la vittoria contro la Fiorentina, il Venezia ha lasciato la zona retrocessione dopo 8…
Jacob Wright lascia il Manchester City e si trasferisce definitivamente al Norwich City dopo aver…
Il Lecce sta portando a termine una pessima stagione e attualmente si ritrova al penultimo…
L'Hellas Verona di Zanetti dopo un periodo positivo dove sembrava aver quasi ipotecato il discorso…
L'allenatore argentino Matías Almeyda è pronto a lasciare l'AEK Atene a fine stagione, aprendo scenari…