Tra il Milan ed i tifosi tira una brutta aria. Le proteste continuano e vengono presentate nei canali social del club e la squadra deve cambiare rotta.
Instagram è ambasciatore e non deve portare pena. Già perché i tifosi del Milan son in piena protesta nei confronti della dirigenze dei giocatori. sarà, dunque, nuovamente protesta e anche oggi (con il Como) entreranno con 15′ di ritardo.
Già a Bologna era comparso uno striscione che diceva “solo per la maglia” e che cercava di scuotere dei giocatori che stavano dimostrando di mancare di mordente.
Un chiaro avvertimento che la Curva Sud ed i tifosi più fedeli alla maglia rossonera hanno lanciato nei confronti del mister, della dirigenze e verso i giocatori.
Criticati non per i singoli risultati ma per la visione globale che vede u club giocare sottotono e senza mordente.
LORENZO PELLEGRINI E MUSAH ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il messaggio dei tifosi rossoneri è chiaro “Vi abbiamo sostenuto sempre…Non ne abbiamo mai fatto una questione solo di risultati ma soprattutto di atteggiamento. Vogliamo vedere TUTTI impegnarsi, sacrificarsi e remare dalla stessa parte.”
I tifosi della Curva Sud del Milan sono chiari e perentori e non accettano più alcuna forma di compromesso anche se restano comunque profondamente legati al Milan e continuano.
“Fermo restando che i risultati di oggi sono figli principalmente della sciagurata gestione societaria…”
Al centro di questa protesta non solo la società ma anche alcuni giocatori che erano stati fischiati durante le partite con il Torino, Bologna e Lazio.
E’ servita poco la rimonta con il Lecce perché è chiaro che la rosa manca di determinazione e senza di essa il Milan non riuscirà a risalire la classifica e abbandonare un 9° posto (attuale) che non è assolutamente un risultato parziale accettabile.
La partita Milan-Como prevista per oggi alle 18:00 sarà certamente un modo per poter provare a rinsaldare un rapporto con la propria tifoseria che sembra quantomeno logorato ma, va detto, non del tutto reciso!
Dopo la vittoria del PSG contro l'Arsenal per 2-1, che è valsa ai parigini l'accesso…
Dopo la vittoria del PSG contro l'Arsenal per 2-1, che è valsa ai parigini l'accesso…
Grazie alle norme AgCom, l’ultimo atto della Champions League sarà trasmesso in chiaro. Ecco dove…
Dopo la vittoria del PSG contro l'Arsenal per 2-1, che è valsa ai parigini l'accesso…
Inter, Simone Inzaghi elogia Frenkie de Jong e Lamine Yamal dopo la Semifinale, sottolineando il…
PSG, i parigini conquistano la loro seconda finale di Champions League cinque anni dopo. Ora sfideranno…