Immobile è out: è caos nella Lazio, che non potrà contare sul suo marcatore migliore per molte partite.
Dieci presenze su dieci giornate di campionato: Ciro Immobile ha pagato pegno per il fatto di non essersi mai assentato dal campo da gioco.
Un pegno pesante: nel primo tempo dell’ultima partita biancoceleste, quella contro l’Udinese, si è procurato un infortunio.
Un infortunio la cui natura è stata confermata dagli esami clinici: si tratta di una lesione di secondo grado alla coscia sinistra. Un infortunio importante, affine a quello di Paulo Dybala.
Questo il comunicato ufficiale della Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero
“.Una cosa è certa: per Ciro Immobile il campionato pre-Mondiali finisce qui. L’attaccante salterà certamente tutti i prossimi appuntamenti del campionato: quello contro l’Atalanta, la Salernitana, la Juventus e, naturalmente, anche il derby con la Roma del 6 novembre.
Al derby, lato giallorosso, sarà assente anche Dybala: la partita, in assenza di due attaccanti centrali dei rispettivi progetti squadra, dovrebbe quindi essere piuttosto equilibrata.
Oltre alle partite italiane salterà anche gli appuntamenti europei con Midtjylland e Feyenoord.
Il suo rientro è previsto a gennaio, probabilmente in occasione della partita con il Lecce.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…
Colombia-Ecuador è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026,…
Ufficiale il rinnovo di contratto con l'Aston Villa fino al 2030 di Morgan Rogers, centrocampista…
L'ex bianconero Emanuele Giaccherini si racconta in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera.…
L'Italia U19 grazie al successo per 1-0 contro la Grecia, ha guadagnato il pass per…