Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .
Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .
Il calciatore turco ha ammesso di essersi incontrato con i leader della Curva Nord interista, Marco Ferdico e Antonio Bellocco, ma ha negato di aver mai condiviso cene con loro e le rispettive famiglie.
Calhanoglu ha spiegato che i suoi incontri con gli ultras erano legati a un gesto di riconoscenza, dopo che la Curva Nord gli aveva dedicato uno striscione di solidarietà in seguito al terremoto in Turchia nel 2013.
In cambio, aveva donato alcune maglie da gioco per iniziative benefiche, specificando che erano destinate ai bambini ricoverati negli ospedali.
Per quanto riguarda Antonio Bellocco, figura legata a un noto clan criminale e assassinato il 4 settembre 2023, Calhanoglu ha dichiarato di aver scoperto la sua vera identità solo dopo aver visto la sua foto a seguito delle notizie sull’omicidio.
Ha inoltre ammesso di aver mantenuto rapporti con lui nonostante la società gli avesse consigliato di non avere contatti con i leader ultras.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…