Un fatto a dir poco clamoroso quello avvenuto in casa Juventus e che dovrà essere sviscerato in tutta la sua gravità. Gonzalo Higuain che doveva rimanere in quarantena come i suoi compagni e come il resto della società bianconera dopo la positività al Covid-19 dei suoi colleghi di squadra Rugani e Matuidi, ha lasciato Torino ed si è imbarcato per l’Argentina.
Higuain volendo fuggire dalla pandemia italiana di coronavirus ha pensato bene di organizzarsi un jet privato e volare in patria. Il giocatore argentino si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle dove è stato fermato dalla Polizia e ha presentato un certificato medico che lo dichiarava negativo al Covid, ottenendo l’autorizzazione al rientro a casa. Dal momento che i voli diretti dall’Italia in Argentina non sono ammessi, il giocatore ha dovuto organizzare una serie di spostamenti in Francia e Spagna, da dove è volato per l’America Latina.
Gli agenti di Polizia si sono messi in contatto con la Juventus per capire se il giocatore avesse le autorizzazioni sanitarie per andarse, se ciò che era certificato era veritiero. Non è esplicita la versione di casa Agnelli, ma pare che il giocatore abbia chiesto la possibilità di tornare a casa per motivi familiari indifferibili, ci sarebbe la madre da sta male.
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…