I nostri Social

Serie A

Infortuni Inter: Conte perde un altro centrocampista

Pubblicato

il

Emergenza a centrocampo in casa Inter per la sfida con il Torino, dopo Vidal potrebbe essere assente anche Eriksen.

Per Conte emergenza a centrocampo: dopo l’infortunio di Vidal, costretto all’intervento chiurgico che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno un mese, il tecnico salentino con ogni probabilità perde per la sfida di domenica pomeriggio anche il danese Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter: Conte perde per infortunio il suo guerriero

Infortunio Eriksen, i dettagli

Inter

Eriksen ha saltato la seduta mattutina dell’allenamto per un’infiammazione al ginocchio sinistro che già lo aveva limitato nei giorni scorsi. Si fa sempre più improbabile la presenza tra i convocati per domenica pomeriggio. A questo punto, si candida Gagliardini per una maglia da titolare viste le tante assenze nel reparto in casa interista, da Vidal a Sensi al non finora utilizzato Vecino.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Roma-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Roma-Lazio

Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico domenica 5 gennaio alle ore 20.45.

La capitale si ferma per la partita più attesa e sentita, RomaLazio: un derby che sarà il posticipo domenicale della diciannovesima giornata di Serie A.

I biancocelesti arrivano da favoritissimi dopo un girone d’andata da sogno e una campagna europea da incorniciare. L’obiettivo è quello di sconfiggere gli odiati rivali e consolidare la buona posizione in classifica. I giallorossi arrivano con un umore opposto. Le tante difficoltà riscontrate in questa stagione hanno portato al cambio di ben 3 allenatori diversi. Seppur le cose con Ranieri adesso vadano leggermente meglio, si vede che la squadra è ancora in difficoltà e in cerca di una propria identità.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.

Roma-Lazio, Ranieri e Baroni

L’URLO DI CLAUDIO RANIERI E MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: GUIDA

ASSISTENTI: ALASSIO – ROSSI C.

IV: PAIRETTO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: PEZZUTO

Roma-Lazio, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

Continua a leggere

Serie A

Torino-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Adams

Pubblicato

il

Torino-Parma

Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e Fabio Pecchia.

Torino-Parma è uno dei tanti scontri diretti per la salvezza in questo turno di Serie A.

I granata hanno dimostrato una grandissima forza mentale a Udine recuperando uno svantaggio di due reti grazie ai gol di Adams e Ricci. I ducali, invece, vengono da un’importantissima vittoria contro il Monza che ha permesso agli Emiliani di recuperare un po’ di serenità e allontanarsi momentaneamente dalla zona calda

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Torino-Parma, Vanoli

L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: FELICIANI

ASSISTENTI: SCATRAGLI – BERCIGLI

IV: BONACINA

VAR: CAMPLONE

AVAR: DI PAOLO

Torino-Parma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Maripán, Coco; Lazaro, Vlašić, Ricci, Ilić, Sosa; Karamoh, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut, Sohm; Mihaila, Hernani, Cancellieri; Almqvist. Allenatore: Fabio Pecchia.

Torino-Parma

Continua a leggere

Serie A

Monza, Bocchetti: “Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma”

Pubblicato

il

Monza, Galliani e Bocchetti

Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Cagliari  all’U-Power Stadium.

Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato oggi in conferenza stampa, dopo la sconfitta per 2 a 1 contro il Cagliari all’U-Power Stadium. Tra i temi affrontati, la partita con i sardi e la speranza per la lotta salvezza.

Monza, Bocchetti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cagliari

Monza, Bocchetti: “Abbiamo 19 gare, bisogna dare tutto. Chi c’è, c’è. Chi non c’è può starsene anche fuori.”

Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dai brianzoli per 2 a 1 contro il Cagliari. Tra i temi, la partita con i sardi e le speranze per la lotta salvezza.

Oggi salvo solo i primi minuti

“Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. È una sconfitta dura da accettare.”

Sull’1-0 potevamo essere più cattivi

“Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. Ho detto subito che serviva coraggio. Sull’1-0 potevamo essere più cattivi. Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. Bisogna accettare la sconfitta perché davanti ai nostri tifosi ci tenevamo tanto e di regalare una gioia, se lo meritano.”

Insieme bisogna trovare qualcosa che ci dia il via per ripartire

“Abbiamo sbagliato un’uscita sul contropiede, c’è stata una disattenzione. Adesso non voglio dare colpa a nessuno, non aiuta star qua ad analizzare gli errori individuali. Bisogna tutti scavare dentro se stessi e trovare la chiave giusta per uscire da questo periodo. Ho tanta fiducia nei ragazzi, quello che sento e vedo io in allenamento è questo. Insieme bisogna trovare qualcosa che ci dia il via per ripartire.”

Abbiamo 19 gare, bisogna dare tutto

“Abbiamo 19 gare, bisogna dare tutto. Chi c’è, c’è. Chi non c’è può starsene anche fuori. Vanno fatte delle valutazioni e guardarsi negli occhi. Non siamo retrocessi, ci mancano 19 partite. Ci credo. Io ci credo veramente, però bisogna che tutti diano di più, me in primis sicuramente.”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato51 secondi fa

Milan, si fa sul serio per Dani Olmo: prossima settimana incontro decisivo

Visualizzazioni: 0 Milan, potrebbero esserci sviluppi nel breve sulla questione Dani Olmo. Vediamo qui di seguito i dettagli. Una soluzione...

Vialli Vialli
editoriale11 mins fa

Due anni senza Vialli: il ricordo

Visualizzazioni: 68 Il 5 gennaio 2023 veniva portato via a soli 59 anni Gianluca Vialli, un gigante per il calcio...

Roma-Lazio Roma-Lazio
Serie A31 mins fa

Roma-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 60 Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico domenica 5...

godfrey godfrey
Calciomercato33 mins fa

UFFICIALE Atalanta, Godfrey in prestito all’Ipswich Town

Visualizzazioni: 56 Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Ipswich Town ha annunciato la firma di Ben Godfrey direttamente dall’Atalanta....

Torino-Parma Torino-Parma
Serie A52 mins fa

Torino-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Adams

Visualizzazioni: 33 Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A56 mins fa

Monza, Bocchetti: “Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Cagliari ...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana1 ora fa

Inter-Milan, verso la finale di Riyad: due nuovi forfait?

Visualizzazioni: 119 Domani a Riyad c’è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e Gabbia, con Lautaro...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Chi deve salvarsi non è mai tranquillo. Zortea e Piccoli…”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio salvezza in casa...

Calciomercato1 ora fa

Il Lens non vende Andy Diouf: respinto il Crystal Palace

Visualizzazioni: 22 Il Crystal Palace ha tentato l’acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha respinto l’offerta: nessuna...

Serie A2 ore fa

Roma-Lazio, i precedenti (e non solo) del Derby capitolino

Visualizzazioni: 33 Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre arrivano da momenti...

Le Squadre

le più cliccate