Infortuni Milan, il giorno dopo la sfida contro la Juventus che ha visto uscire Kjaer verso la fine del primo tempo, ci sono i primi esiti degli esami.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Simon Kjaer in mattinata regalano un mezzo sorriso a Pioli. Il centrale danese uscito al minuto 36 della sfida contro la Juventus non ha subito lesioni muscolari: si tratta di un risentimento alla coscia destra. Qualche giorno di riposo e il gigante della difesa rossonera tornerà al proprio posto: probabile salti la sfida col Venezia di mercoledì e quella con lo Spezia sabato per averlo pronto contro Atletico Madrid in Champions e con l’Atalanta.
Sfida con l’Atletico Madrid che è nel mirino anche di Zlatan Ibrahimovic, sofferente per una tendinopatia achillea, mentre Giroud potrebbe esser disponibile già per la sfida contro il Venezia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Milan, Maldini stregato da Carvalho: può arrivare ad una condizione
Un altro che potrebbe entrare tra i convocati per la sfida con lo Spezia è Junior Messias. Arrivato sul gong finale del mercato dal Crotone, il brasiliano ha avuto bisogno un lavoro personale per tornare ad un livello atletico soddisfacente, questa dovrebbe essere la settimana decisiva per la prima chiamata.
Buone notizie arrivano anche da Krunic e Bakayoko, entrambi sono in fase di miglioramento dai propri infortuni, muscolari per il primo, di carattere contusivo per il secondo. Ad inizio prossima settimana sono previsti nuovi accertamenti, dove potrebbe arrivare il via libera per il ritorno in gruppo.
L’ultimo caso è quella del laterale Calabria, anche lui assente con i bianconeri per un’elongazione ai muscoli flessori della coscia destra. Pioli spera di recuperarlo per la Champions.
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…