L’infortunio di Tomiyasu aumenterebbe i problemi di formazioni di Sinisa Mihajlovic in vista della sfida contro la Lazio, portando il numero dei terzini indisponibili a 3.
Il difensore giapponese si è fermato per un problema al polpaccio, che va a sommarsi all’assenza per squalifica di Hickey e a quella di Dijks per un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo di gioco nell’ultima partita di campionato. Il Bologna potrebbe presentarsi ad una sfida importante e molto sentita dal tecnico che ha trascorso molti anni a Roma sponda Lazio, con una grossa emergenza nel reparto arretrato.
Il calciatore giapponese è diventato ormai un giocatore chiave dello scacchiere di Mihajlovic, dunque il tecnico serbo proverà fino all’ultimo ad averlo nel match contro la Lazio, cercando di capire la reale entità dell’infortunio muscolare. In caso di forfait del giapponese, gli unici terzini disponibili sarebbero De Silvestri sulla fascia destra e Mbaye sulla fascia sinistra, scelte obbligate e di fatto non delle prime scelte.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…