Romelu Lukaku stecca ancora contro il Monza. Il belga risulta ancora impalpabile, e per l’ Inter si aprono le riflessioni sulla permanenza.
Simone Inzaghi lo ha fortemente voluto in estate, ma fino adesso il gioco non ne e’ valso la candela. L’ennesima prestazione impalpabile a Monza costringe l’Inter ad aprire riflessioni su Romelu Lukaku.
Dopo la buona prova contro il Napoli, in Brianza si e’ registrato un nuovo stop. A fare da emblema alla sua situazione e’ Edin Dzeko che, inquadrato dalle telecamere di Dazn, si lascia andare a una risata all’ennesima giocata sbagliata dal belga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora straordinari per tre giocatori: la situazione infortunati
Una forma che tarda ad arrivare, con le doverose attenuate dei problemi fisici superati da poco. Il dubbio che attanaglia l’Inter ora e’: si rivedrà mai il Lukaku dell’epoca Conte?
Più il tempo passa e più in casa Inter la fiducia e’ messa seriamente in discussione. Oltre al fattore campo, infatti, c’è il mercato.
Perché a giugno ci si dovrà sedere a un tavolo con il Chelsea, per discutere di un nuovo prestito. Lukaku si vede nerazzurro più che mai, ma ora e’ l’Inter a non vedere più come prima il belga nel suo futuro.
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…