Inter, Francesco Acerbi, difensore centrale classe 88′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 24 presenze e un gol.
Arrivato a Milano negli ultimi giorni di mercato sotto espressa richiesta di mister Inzaghi che l’ha allenato per tanti anni alla Lazio, l’ex difensore del Sassuolo si è trasferito in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.
Dopo tanti anni di militanza nella Lazio, dove era un punto di riferimento del club, nella scorsa stagione è esploso un pesante litigio fra il calciatore e la curva biancoceleste che ha portato alla rottura del rapporto, nonostante un contratto
in scadenza a giugno 2024.La società nerazzurra doveva sostituire Ranocchia nelle rotazioni della difesa e ha deciso di puntare su Acerbi che conosce bene il tecnico e quindi da subito può essere a disposizione negli schemi e lo dimostrano le tante presenze da titolare in tutte le competizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/champions-league/inter-porto-inzaghi-ha-due-dubbi-le-ultime-da-appiano
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori in prestito a giugno 2023, e Acerbi è uno di questi.
Nella conferenza stampa pre Inter-Porto, il difensore nerazzurro ha parlato del suo futuro in maglia Inter, ecco le sue parole:
” Penso solo al campo, poi quello che eeve succedere, succede. Sono contento qua, il gruppo è fantastico, ma per me il futuro è solo domani, il resto non dipende da me.”
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…