Inter, la prestazione messa in campo contro i partenopei ha rafforzato il ruolo del difensore, ora più che mai in corsa per la permanenza.
L’esperienza prima della giovinezza. Contro il Napoli, l’Inter ha prevalso soprattutto grazie al contributo dei “vecchi”. La classe ante 1988 è stata la migliore della formazione di Simone Inzaghi.
Da Dzeko a Mkhitaryan, da Darmian ad Acerbi, sono stati loro i giocatori determinanti. Soprattutto il difensore ex Lazio, che per 90′ ha annullato il bomber Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, ritorno in patria: chiesti 6 milioni per monetizzare
Proprio la prestazione maiuscola fornita contro il Napoli ha rafforzato il suo ruolo nell’Inter. La fiducia del tecnico piacentino è solidissima, tanto da considerarlo apertamente alla pari con De Vrij nelle gerarchie.
Il suo futuro in maglia Inter, considerati questi pilastri, è sempre più probabile. I 4 milioni di euro da pagare per il riscatto continuano a rappresentare uno scoglio, ma visto il responso del campo, ora è molto meno ripido.
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…