L’ex giocatore dell’Inter Aldo Serena si lancia in speculazioni su quale potrà essere la più temibile antagonista dei nerazzurri nel corso del campionato.
L’Inter Aldo Serena la conosce bene, avendoci vinto anche uno scudetto negli anni Ottanta. E conosce bene anche quella che, a suo dire è la principale contendente della lotta scudetto di quest’anno.
Ne parla in un’intervista poubblicata oggi sul Corriere della Sera, della quale pubblichiamo alcuni estratti.
Quindi, qual è la squadra che può meglio contrastare l’Inter nella lotta scudetto? Queste le parole di Serena: “La Juventus può essere l’anti-Inter e competere per lo scudetto.
Credo che possa contendere il titolo ai campioni in carica perché la rosa è ampia e con una qualità elevata e poi Thiago Motta è riuscito subito a dare la sua impronta. Non avendo le coppe, però, non mi sento di escludere dalla corsa il Napoli
di Antonio Conte“.Parola di un giocatore che ha vinto lo scudetto anche con la Juventus di Giovanni Trapattoni.
Serena parte da Koopmeiners: “Da lui mi aspetto gol e quantità nella fase di non possesso, nella pressione alta, nel rubare palla. Non è un ricamatore di gioco come Yildiz, per intendersi; il suo sarà un apporto molto essenziale, concreto, con gol, assist e grande intensità“.
Senza dimenticare Vlahovic: “Forse nelle idee iniziali di Thiago c’era Zirkzee, ma Vlahovic è un grande giocatore e ha tutto per fare bene; sa che deve andare in campo con più sicurezze e con più tranquillità. In un contesto come questo farà tanti gol e infatti ha già iniziato a segnare”.
Aggiornato al 05/09/2024 10:04
Milan, sappiamo quanto il difensore spagnolo sia attenzionato dalla dirigenza la quale vorrebbe disimpegnarsi dalla…
L'ex tecnico della Juventus Fabio Capello ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport…
Ranking Uefa, le eliminazioni di Atalanta, Milan e Juventus riducono al minimo le speranze di…
Mario Balotelli è ormai definitivamente fuori dai piani del Genoa: il club cerca acquirenti in…
Atalanta, dopo la polemica post-Champions, il club è pronto a mediare per ricucire lo strappo…
Kylian Mbappé esprime il suo amore per il Real Madrid e i suoi tifosi dopo…