Giuseppe Marotta
L’Inter è impegnata nel portare a termine questa stagione nel migliore dei modi, ma nel mentre comincia a pensare al futuro: esercitata la clausola di Stankovic
La società nerazzurra ha deciso di riportare sotto la sua gestione anche il figlio più piccolo di Dejan Stankovic, ovvero Aleksander. Il centrocampista classe 2005 in questa stagione era stato mandato a giocare in prestito con la maglia del Lucerna, dove ha convinto tutti e ha fatto intravedere il suo potenziale. Con il club svizzero ha messo a referto 3 gol e 2 assist in 32 partite giocate, che gli hanno permesso di fare minutaggio ed acquisire esperienza nel calcio dei grandi.
Il Lucerna aveva l’opportunità e la volontà di riscattare il giocatore alla cifra di 1,5 milioni di franchi, ma la società nerazzurra è intervenuta facendo la voce grossa e ha deciso di riprendersi il suo talento esercitando il diritto di recompra fissato a circa 3 milioni.
Il direttore sportivo della squadra svizzera Remo Meyer ha speso belle parole nei confronti del ragazzo, definendo “incredibile” il suo percorso di crescita e di maturazione. Questa mossa da parte dell’Inter è sicuramente in proiezione futura, ma magari Stankovic potrebbe anche essere convocato nella spedizione negli Stati Uniti per il Mondiale per club.
SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 26/04/2025 11:01
La Serie B si avvicina all'atto finale, al menti va in scena Juve Stabia-Reggiana. Le…
L'8 maggio 2016 è la data più importante nella carriera di Luca Toni, che ha…
Danilo D'Ambrosio lascerà Monza come free agent a fine stagione. Ecco cosa significa per il…
L'ultima giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Cosenza-Cesena: calabresi già retrocessi,…
Dean Huijsen nel mirino dei club della Premier League, decisione in arrivo a maggio. Jeremie…
Fiorentina-Betis Siviglia, le due squadre stanno per scendere in campo, con la squadra viola che…