L’ESULTANZA URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Si avvicina il Derby d’Italia, Juventus-Inter. Una partita dalle mille sfaccettature: Thiago Motta contro Inzaghi, Kolo Muani contro Lautaro e molto altro.
Domenica alle 20:45 andrà in scena una partita che va oltre i tre punti. Una rivalità storica che da sempre infiamma il tifo. Due filosofie diverse: il pragmatismo e la ricerca della solidità contro un gioco più fluido e offensivo. Vediamo come arriva a questa sfida l’Inter di Inzaghi.
SIMONE INZAGHI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter, Thuram ci sarà dal 1′?
Il ballottaggio è serrato, Thuram ancora non è al top e rischia con Taremi. Il bomber iraniano è il principale candidato a sostituire il centravanti francese in caso di panchina iniziale.
L’altro ballottaggio riguarda la difesa per il centrale nella difesa a 3. Si giocano il posto Acerbi e De Vrij, con il primo favorito sul secondo.
Per il resto Inzaghi si affida ai suoi punti fermi. L’Inter deve obbligatoriamente far punti per continuare la corsa scudetto con il Napoli.
L’andata finì con un rocambolesco 4-4 con rimonte e contro rimonte. Fu la partita di Yildiz che, da subentrato, segno 2 gol e ristabilì la parità a San Siro.
Domani sarà anche la partita dei centravanti, Kolo Muani e Lautaro. Il primo chiamato al debutto nei Derby d’Italia mentre il secondo già esperto con ben 19 presenze 4 gol e 2 assist.
Solo domani sapremo quale delle due compagini avrà la meglio. Ci aspettiamo, però, che sarà sicuramente un grande spettacolo.
Aggiornato al 15/02/2025 15:01
Pietro Comuzzo prolunga il suo contratto con la Fiorentina fino al 2029, con un'opzione di…
La notizia è ormai ufficiale: Alexandre Lacazette giocherà la sua ultima partita con l’Olympique Lione…
Totti-Roma: lo storico capitano torna a parlare, elogia Ranieri e non esclude un ritorno in…
Ha dell'incredibile quanto sta succedendo nelle ultime giornate dell'Eredivisie, con l'Ajax di Farioli che dilapida…
Jeremie Frimpong è pronto a vestire la maglia del Liverpool: accordo imminente con il Bayer…
L'Ajax di Farioli si sta muovendo sul mercato e sembrerebbe che i lancieri abbiano messo…