Inter, il CEO corporate nerazzurro, Alessandro Antonello, ha parlato del nuovo main sponsor nerazzurro. Vediamo le sue parole.
Dopo innumerevoli tentativi, l’ Inter ha finalmente trovato il suo main sponsor. Si tratta di Paramount+, che aveva fatto il suo esordio nelle ultime partite della scorsa stagione.
Grazie a questo accordo, la società di Viale della Liberazione incasserà 15 milioni di euro, per una durata annuale.
Dalle colonne de Il Sole 24 Ore, si e’ espresso in merito il CEO corporate, Alessandro Antonello. Il dirigente nerazzurro ha svelato anche una possibile novità per il futuro prossimo.
Queste le sue parole.
“In un contesto non facile, con diversi top club europei ancora senza sponsor, siamo riusciti ad anticipare il rinnovo con Nike, che migliora sensibilmente i nostri ritorni economici, e a siglare un accordo con una major come Paramount, che va nel segno della convergenza tra sport ed entertainment”.
Alla fine, Antonello ha spiegato come la nuova partnership potrebbe non limitarsi al prossimo campionato.
“Per ora il contratto e’ annuale, ma non e’ escluso che venga prolungato in corso d’opera“.
Aggiornato al 15/07/2023 16:07
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…