ROME, Italy - 11.05.2022: in action during the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.
Inter, Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 02′, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 17 presenze.
Arrivato a Milano nell’estate 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, dal suo approdo in Lombardia si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi.
Nonostante il poco spazio nella scorsa stagione visto il rendimento di Calhanoglu, la società ha deciso di confermare il centrocampista albanese nella mediana nerazzurra, e in questa stagione sta giocando con piu continuità.
Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli ha commentato su Instagram la vittoria della squadra nerazzurra per 2 a 0 contro il Lecce dove il calciatore ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita.
Nel profilo Instagram ha postato una foto scrivendo nella didascalia: ” tre punti sono il regalo di natale perfetto“.
Un post che dimostra l’attaccamento alla maglia del centrocampista nonostante non sia un perno fondamentale della squadra ma questo è il merito di mister Inzaghi.
Aggiornato al 24/12/2023 14:59
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…