Domani alle ore 20.45 si giocherà Inter-Bologna, recupero della 19° giornata di Serie A. Di seguito ultime, le probabili formazioni e dove vederla.
Dopo il rinvio a causa della Supercoppa italiana, l’Inter scenderà in campo contro il Bologna per recuperare la gara rinviata. Al momento i nerazzurri si trovano a 4 punti dal Napoli capolista, con due gare da recuperare.
Confermate le assenze di Çalhanoğlu e Mkhitaryan, al loro posto favoriti Zielinski e Asllani. In difesa out Bisseck, con il ballotaggio Darmian/Pavard e il recupero, almeno per la panchina, di Francesco Acerbi. In attacco torna la ThuLa, con Arnautovic e Taremi pronti a subentrare.
Italiano è intenzionato a confermare gran parte della formazione vista con la Roma. Nuovamente favorito Dominguez su Orsolini, con Odgaard e Ndoye a completare la trequarti. In avanti, nonostante il gol contro la Roma di Dallinga, torna dal 1′ Castro.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Inter-Bologna, mercoledì 15 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Aggiornato al 13/01/2025 20:20
Il presidente del Barça, Laporta, commenta il futuro di Araújo: "C'è ancora margine per una…
La Fiorentina intende muoversi concretamente dopo l’arrivo di Folorunsho e pensa a uno scambio di…
Il RC Lens è seriamente interessato al giovane difensore centrale Jeyland Mitchell, attualmente sotto contratto…
Vitor Reis si unirà al Manchester City immediatamente, come rivelato ieri da fonti vicine al…
Il Trapani mostra interesse per Ponsi del Modena, aprendo nuove possibilità nel calciomercato della Serie…
Persino al Real Madrid la panchina del tecnico Carlo Ancelotti inizia a scricchiolare: si ipotizza…