Appuntamento al Meazza domenica 5 luglio alle ore 17.15 per Inter-Bologna, gara valevole per la giornata n. 30. Conte dopo il risultato tennistico rifilato al Brescia nel precedente turno cerca di tenere saldo il terzo posto dal tentativo di rimonta dell’Atalanta, il Bologna che si trova in una posizione di classifica dove ha poco da chiedere giocherà per togliersi qualche soddisfazione.
Per Conte c’è sempre l’assenza in difesa dello squalificato Skriniar, quindi davanti a capitan Handanovic ci saranno De Vrij, D’Ambrosio, favorito su Godin, e Bastoni. Assenti per infortunio in mediana Sensi e Vecino, il tecnico recupera Brozovic. Insieme al croato ci saranno Gagliardini ed Eriksen. In avanti la coppia Lukaku e Lautaro Martinez.
Sempre tante assenze per infortunio per l’ex amato Mihajlovic: Santader, Poli, Mbaye e Skov Olsen. In avanti potrebbe avere ancora fiducia dal primo minuto l’ex Palacio con i tre a suo supporto Orsolini, Barrow e Soriano. Dominguez dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Medel davanti alla difesa, dove Bani e Danilo saranno la coppia centrale davanti a Skorupski, mentre Tomiyasu e Dijks agiranno da terzini
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore, Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Nico Domínguez, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.
Inter-Bologna è una grande classica della nostra Serie A: in totale tra le due formazioni sono state già disputate 145 partite. Nello specifico nei 72 precedenti al Meazza, l’Inter conduce con un bilancio favorevole di 40 vittorie, 21 pareggi e 11 affermazioni dei rossoblù. Nell’ultima gara a Milano, il Bologna di Mihajlovic si è imposto 1-0 al Meazza grazie ad una rete di testa di Santander.
Inter-Bologna è un’esclusiva DAZN per cui la sfida è visibile in streaming attraverso l’applicazione per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili. Inoltre è possibile seguirla in tv sul DAZN 1, sul canale 209 della piattaforma satellitare Sky.
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…