Domenica alle ore 18 al Mezza sfida delicatissima tra Inter e Bologna. I nerazzurri, dopo la sconfitta in casa del Toro e l’uscita dalla Coppa Italia per mano della Lazio, vivono fortissime tensioni interne. L’ombra di Conte aleggia forte su Spalletti. Per il Bologna c’è l’esordio in panchina dell’ex Mihajlovic, per i rossoblu il tempo si fa breve e se vogliono raggiungere la salvezza devono tornare a fare punti a breve, in qualsiasi campo. Partita che sarà diretta da Pasqua, con Massa al Var.
Nell’Inter, dopo le vicende di mercato, Perisic dovrebbe tornare in campo dall’inizio, l’alternativa è Lautaro. Spalletti lancia Cedric Soares nel ruolo di terzino destro al posto di D’Ambrosio. Spazio anche a Candreva che sostituirà lo squalificato Politano. A centrocampo ballottaggio Joao Mario-Nainggollan. Per Vrsaljko, la stagione può essere già finita.
Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 di Inzaghi, Dzemaili e forse Sansone saranno indisponibili per infortunio. Sono squalificati Mattiello e Helander. In difesa gioca il nuovo arrivato Lyanco in mezzo. A centrocampo Pulgar sarà il regista, con Poli e Soriano interni. In attacco possibile maglia dal 1′ per Destro
assieme a Orsolini e Palacio.Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore, Spalletti.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. Allenatore, MIhajlovic.
Inter-Bologna è una classica del campionato italiano, a Milano le sfide sono state ben 71, con un netto predominio nerazzurro con 40 vittorie. Le vittorie del Bologna sono state solo 10, 21 invece i pareggi. Negli anni duemila sono state 2 le vittorie rossoblu, tra l’altro consecutive, nel 2012 e nel 2013. All’andata al Dall’Ara l’Inter si impose 3-0 con reti di Perisic, Candreva e Nainggollan, giocatori che ora stanno vivendo un periodo non semplice.
La partita del Meazza della domenica delle ore 18 sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky (202 e 251 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso le applicazioni Sky Go e Now TV.
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…
Renato Veiga a Torino: il giovane talento portoghese, di proprietà del Chelsea, si prepara a…
Al termine della sfida Lecce-Inter, terminata con una sonora sconfitta per i salentini, ha parlato…