L’Inter ha messo in archivio la vittoria contro la Roma e mette nel mirino la partita contro il Bologna di mercoledì. Simone Inzaghi si prepara a varare due novità di formazione.
Il successo sulla Roma è storia, ora l’Inter ha nel mirino il Bologna. La vittoria di sabato è già stata archiviata dai nerazzurri, che hanno iniziato a concentrarsi sul recupero di campionato contro i felsinei.
In vista della partita di mercoledì, il tecnico dell’Inter pensa a un paio di avvicendamenti di formazione, senza però variare la struttura tattica. Rispetto alla partita contro la Roma, infatti, potrebbe ritrovare un posto in difesa Alessandro Bastoni
, con Dimarco pronto a riaccomodarsi in panchina.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, la Roma sorride a Perisic: centrato un record
Ma la notizia più importante sarà l’esordio dal primo minuto per Robin Gosens. L’allenatore dell’Inter, dopo tanti subentri a partita in corso, sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto l’olandese, con Ivan Perisic a cedergli la maglia da titolare.
Non saranno della partita mercoledì, invece, Felipe Caicedo e Arturo Vidal. Nel match tra Inter e Bologna, infatti, i due saranno assenti a causa dei rispettivi problemi fisici che persistono.
Cesc Fabregas conferma la clausola di riacquisto di Nico Paz da parte del Real Madrid,…
Antonio Conte cerca rinforzi per il suo Napoli e ha chiesto alla dirigenza una mezzala…
In casa Fiorentina potrebbe esserci un caso Richardson: il centrocampista marocchino già ai saluti? Il…
Sembra imminente il passaggio del difensore dell'Ajax alla Roma, ma dopo Van Basten anche l'ex…
Alejandro Balde si schiera contro il razzismo: "Nessuno spazio per il razzismo, nella vita e…
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più…