Inter, la prima uscita stagionale ha messo in mostra un Kristjan Asllani già sugli scudi. Tanto che Inzaghi sta pensando a un ruolo alternativo a quello i vice Brozovic.
I primi giorni di ritiro hanno portato molte certezze in casa Inter. Una di queste è sicuramente Kristjan Asllani. Il mediano ex Empoli, arrivato per essere il vice Brozovic, ha dimostrato di essere già in palla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, assist a Gigio: pressing su un estremo del Psg
La prestazione registrata contro il Lugano, prima uscita stagionale dell’Inter, ha mostrato un giocatore in forma, tonico e già immedesimato negli schemi di Simone Inzaghi
.Una ottima notizia per il mister piacentino, che lo scorso anno si è trovato in difficoltà, con il solo croato a ricoprire quella zona di campo. Asllani ha portato una alternativa di livello all’Inter, ma anche di più.
La duttilità di Asllani, infatti, potrà spingere Inzaghi a schierarlo in altre zone del centrocampo. Non da escludere a priori, quindi, una possibile convivenza tra i due.
Un apprendistato alle spalle di Brozovic, dunque, ma anche la voglia di mettersi in proprio. Asllani è pronto a farsi in due per l’Inter, convinta di aver trovato un giocatore dalla duttilità illimitata.
Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta…
Domani a Riyad c'è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio…
Il Crystal Palace ha tentato l'acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha…
Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre…