Una cinica Inter vince ad Empoli grazie a un bellissimo gol di Di Marco, ma perde Arnautovic nel finale. Per l’austriaco si annuncia un lungo stop.
Al Castellani di Empoli, L‘Inter raggiunge la quinta vittoria di fila, e svetta in testa alla classifica a punteggio pieno.
A rovinare la festa degli uomini di Inzaghi – che può contare su un Sommer in forma smagliante – è arrivato l’infortunio di Arnautovic.
Entrato al posto di Lautaro, gli ultimi venti minuti di gara sono stati decisamente letali per il povero Arnautovic.
Stando alle urla e alle smorfie di dolore dell’attaccante austriaco, quello che sembrava un semplice infortunio muscolare rischia di essere più grave del previsto.
In questo momento della stagione, e in questo momento storico particolare per il calcio – dove si gioca ogni 3 giorni -, servirebbe la rosa al completo.
E dati gli impegni che attendono l‘Inter da qui fino a dicembre, questo infortunio rischia di essere un grave problema per Inzaghi.
Doveva essere l’anno del suo ritorno a Milano, dopo l’esperienza da comprimario nell’ormai storico triplete vinto nel 2010.
In quell’Inter non c’era – come poteva esserci ? – uno spazio per Arnautovic, allora giovane promessa non ancora sbocciata.
Dopo un lungo girovagare tra Inghilterra, Germania e Cina, arriva al Bologna. Con i felsine ha vissuto una seconda giovinezza, facendo la fortuna di tanti fanta-allenatori…
Arnautovic torna all’Inter quest’estate, per rinforzare una rosa già completa, anche se orfana di Skriniar, Dzeko e Lukaku.
Si attendono dunque gli esami medici. Sicuramente settembre finito per lui. Inzaghi spera di recuperarlo il prima possibile.
Aggiornato al 25/09/2023 13:56
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…