Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Con la conclusione in parità del derby di andata Milan – Inter, Hakan Calhanoglu chiede il totale sostegno alla tifoseria neroazzurra per la partita di ritorno.
Dunque se la partita di ieri contro il Milan, nonché semplice derby di andata delle due previste dal tabellone del torneo, è stata conclusa dall’Inter in parità 1-1, lo si deve al gol al 67′ di Hakan Calhanoglu.
Un gol importante per la squadra neroazzurr ma ancora di più per il centrocampista turco, che ha infatti condiviso le foto del suo trionfo in un post su Instagram
.Un momento di gloria, esultanza e condivisione, ma che contiene al suo interno un messaggio di sostegno pubblico, per tutta la tifoseria. Una richiesta importante, che è stata scritta con queste parole:
“Era solo la prima partita. Sono contento di aver segnato, ma adesso abbiamo bisogno del vostro supporto per il ritorno. Forza Inter”.
Il reclamo che il popolo neroazzurro brama, desidera ardentemente, a tal punto da galvanizzarsi per la prossima partita di ritorno Inter – Milan, il venturo mercoledì 23 Aprile.
Aggiornato al 03/04/2025 16:36
Eldor Shomurodov ha dimostrato ancora una volta il suo amore per la Roma e la…
La priorità dell'Arsenal in estate è chiara: regalare ad Arteta un grande numero nove. Il…
Il Lecce sta attraversando un momento particolarmente difficile e il tempo per salvarsi è poco.…
La Juventus, dopo l'addio con Jeep, è alla ricerca di un nuovo sponsor. Dopo una…
Dal 4 aprile è fuori la webserie "Il Futuro è Donna" con le calciatrici della…
Bayern Monaco-Inter, tutto confermato per le due formazioni, con Kompany che conferma il 4-2-3-1 con…