Valentin Carboni è rientrato ieri mattina a Milano per essere visitato dai medici dell’Inter, che hanno confermato la diagnosi dei colleghi francesi.
Come anticipato dalla nostra redazione, Valentin Carboni ha fatto ritorno a Milano. Il giocatore non sarà riscattato dal Marsiglia e il suo protocollo riabilitativo sarà interamente gestito dai nerazzurri.
Rientrato ieri mattina a Milano, il talento argentino è stato visitato dai medici dell’Inter: che hanno confermato la diagnosi dei colleghi francesi. Confrontandosi con la propria famiglia, l’ex-Monza
ha deciso di seguire il consiglio di Lionel Messi e di operarsi a Barcellona: in una clinica suggerita proprio dal suo connazionale.La dirigenza nerazzurra ha approvato la scelta del proprio tesserato, che dovrebbe partire per la Catalogna nei prossimi giorni. L’Inter monitorerà da vicino lo stato della riabilitazione del giocatore, con l’obiettivo di iniziare da subito a programmare il suo futuro e le scelte in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 16/10/2024 12:26
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…