SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’Inter punta Santiago Castro per l’attacco del futuro. Il Bologna chiede 40 milioni, ma i nerazzurri potrebbero inserire una contropartita nella trattativa.
Con la fine del campionato alle porte, il mercato inizia a entrare nel vivo e l’Inter è già al lavoro per rinforzare l’attacco, considerando le probabili partenze di Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, entrambi in scadenza a giugno.
Tra i profili seguiti con attenzione dai nerazzurri c’è Santiago Castro, giovane talento argentino classe 2004, che sta impressionando in Serie A
. Tuttavia, la concorrenza non manca: oltre all’Inter, anche Roma e Napoli hanno messo gli occhi sul centravanti del Bologna.Arrivato dal Vélez Sarsfield nel gennaio scorso per 12 milioni di euro, Castro è legato al Bologna fino al 2028 con un ingaggio da 500mila euro a stagione. Ora il club emiliano valuta il suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro, con i milanesi che potrebbero inserire anche una contropartita tecnica, il regista albanese Kristjan Asllani tra i possibili nomi in gioco.
Aggiornato al 21/03/2025 11:01
Bendito Mantato ha firmato un contratto quadriennale con il Manchester United, valido fino a giugno…
Jorge Jesus potrebbe diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile, sostituendo Dorival Junior nelle prossime…
Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Guglielmo Stendardo, calciatore e avvocato, ha ripercorso alcune tappe di vita risalendo al periodo in…
L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo, ha diramato la lista dei convocati per il match della…
Igor Tudor studia le mosse per la sua Juventus. Alla vigilia del match contro il…