Chi l’avrebbe detto in quell’ormai lontano mese di agosto, quando alcuni gridavano all’impazzata, attaccando l’operato sul mercato dell’Inter, che il 9 marzo avremmo commentato la tredicesima vittoria consecutiva? Probabilmente nessuno, ma è così che va, ed è una gioia tutta da vivere.
L’Inter a Bologna, sul campo probabilmente più difficile del campionato e uno dei più complicati in Europa, fa bottino pieno, e sono tredici su tredici nel nuovo anno.
I rossoblù sono una squadra ostica, di grande qualità, eppure l’Inter, anche con diverse riserve, anche con la mente rivolta al match del Wanda Metropolitano, in programma mercoledì, vince e continua a volare.
L’obiettivo agognato si avvicina sempre di più e, complice anche le rivali, potrebbe realizzarsi persino nel giro di un mese.
È una soddisfazione per tutti, dai tifosi all’allenatore, dai giocatori alla società. Sono tutti coinvolti, nessuno è una vera riserva, e lo dimostra il gol vittoria di Bisseck, un giocatore che, quando arrivato, nessuno sapeva nemmeno chi fosse.
È stato un lavoro sinergico da tutte le parti, che permette all’Inter di affrontare ogni partita in grande tranquillità, pensando anche ad un’altra competizione che rappresenta un obiettivo.
Sì, perché adesso, dall’alto del fantastico periodo di forma, non mettere nel mirino Wembley? Dopotutto, la meraviglia del calcio è che tutto può succedere.
Avanti così, Inter!
Aggiornato al 11/01/2025 16:00
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…