Inter, messo in archivio il 4-0 alla Stella Rossa, i nerazzurri saranno impegnati domani sera contro il Torino. I granata sono la vittima preferita di Hakan Calhanoglu.
Non c’è tempo per godersi la vittoria per 4-0 sulla Stella Rossa, che domani sera e’ già tempo di scendere nuovamente in campo per l’Inter.
Al Meazza ecco scendere il Torino di Paolo Vanoli, sicuramente la sorpresa di questo inizio stagione, ma reduce dal ko interno contro la Lazio.
Capitolo formazione. Taremi e Arnautovic, i protagonisti del successo sui serbi, torneranno in panchina, lasciando spazio ai titolari, Lautaro
e Thuram. Frattesi, invece, vede una maglia da titolare a discapito di Zielinski.Chi, invece, e’ ben lontano dall’essere messo in discussione, è Hakan Calhanoglu. Dopo la punizione dell’1-0 martedì sera, il turco vuole sfruttare il trend.
Un assist interessante glielo offre proprio il club della Mole, la squadra contro cui il turco ha segnato più gol in serie A (3).
Non solo: nella scorsa stagione, quella dello scudetto, la maglietta numero 20 nerazzurra si e’ anche tolta la soddisfazione di segnare doppietta.
Aggiornato al 04/10/2024 11:30
Il centrocampista del Milan, Christian Pulisic, è stato intervistato dalla UEFA in vista del match…
Il tecnico dello Slovan Bratislava Weiss, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il…
La Juventus guarda al futuro e potrebbe mettere le mani su un giovane portiere 18enne…
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…