Inter, venerdì sera i nerazzurri andranno a far visita allo Spezia di Leonardo Semplici. Come dicono le statistiche, gli uomini di Inzaghi hanno una tradizione molto positiva.
Prosegue il viaggio di avvicinamento per l’Inter, che venerdì sera sarà ospite dello Spezia di Leonardo Semplici nell’anticipo della 26esima giornata di serie A.
La sfida del Picco arriva dopo la vittoria per 2-0 sul Lecce e guarda alla fondamentale sfida al Porto di Champions League. Pur con la testa a mercoledì, gli uomini di Inzaghi cercheranno la seconda vittoria consecutiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, la Juventus preme sull’acceleratore per una richiesta di Allegri
I tre punti saranno essenziali, per mantenere il secondo posto in classifica. A far ben sperare l’Inter sono i (pochi) precedenti in serie A tra le due squadre.
La tradizione, infatti, vede l’Inter vincente in quattro delle cinque partite giocate, fino a questo momento, nella massima serie. Il bilancio, inoltre, vede i nerazzurri in vantaggio anche dal punto di vista dei gol.
Sono ben 11 le reti messe a segno dall’Inter contro lo Spezia, a fronte dei tre subiti. Un trend positivo, che dovrà essere confermato dal verdetto di venerdì sera.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…